Browse By

CONVENZIONI CON I NOSTRI SPONSOR

Cari Soci bersaglieri e simpatizzanti ho il piacere di annunciarvi che l’Associazione Nazionale Bersaglieri ha stipulato delle convenzioni con soggetti di alta qualificazione professionale ottenendo offerte vantaggiose per tutti i Soci. Oggi vi presentiamo l’Udicare Sri (titolare del Brand Audika Centri Acustici).

Udicare Sri e una azienda appartenente a Demant AS – gruppo leader nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici, produzione di strumentazione medicale, impianti cocleari e cuffie per uso business- che opera sul territorio italiano per la distribuzione e commercializzazione di soluzioni per l’udito con piu di 75 centri acustici a marchio Audika econ 200 punti di contatto attraverso collaborazioni con farmacie, ottiche e poliambulatori. Audika Centri Acustici si occupa della salute e la cura dell’udito e grazie al personale altamente qualificato, laureato e iscritto all’Albo degli Audioprotesisti (ex Legge 3/2018 e ii DM 13 marzo 2018) si impegna ogni giorno ad offrire la migliore soluzione per tutti coloro che soffrono di cali uditivi, utilizzando apparecchi acustici endoauriculari e retroauriculari con tecnologia di ultima generazione.Tramite la convenzione in oggetto Audika offre a tutti coloro che fanno parte dell’Associazione Nazionale Bersaglieri ed ai loro familiari la possibilita di acquistare apparecchi acustici digitali e le ultime innovazioni tecnologiche capaci di processare i suoni e rendere l’ascolto molto piu chiaro e piacevole per l’utente che ne faccia uso. La persona iscritta all’ Associazione Nazionale Bersaglieri dovra presentare ii tesserino di iscrizione all’associazione o nel caso di un familiare, presentare una fotocopia del tesserino di iscrizione e delega firmata dall’iscritto, con indicazione del grado di parentela del soggetto interessato alla prestazione, per fruire delle condizioni stipulate nella convenzione. Con l’adesione alla presente proposta potranno ricevere prestazioni quali: il CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO presso qualsiasi punto vendita Audika (su richiesta, potranno essere eseguiti controlli domiciliari presso l’abitazione del paziente); la PROVA GRATUITA FINO A 30 GIORNI DI QUALSIASI APPARECCHIO ACUSTICO, senza alcun impegno all’acquisto del prodotto; una speciale SCONTISTICA SULL’ACQUISTO DEGLI APPARECCHI ACUSTICI DIGITAL! DEL 20% di FASCIA PREMIUM A MARCHIO AUDIKA del prezzo di listino praticato presso i nostri Punti Vendita (lo sconto – non e cumulabile con altre eventuali offerte promozionali); La possibilita di PAGAMENTO RATEALE CON FINANZIAMENTO 24 MESI A TASSO O; la CONSULENZA SULLE OPPORTUNITA’ DI ACQUISTO DELL’APPARECCHIO ACUSTICO  CON CONTRIBUTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (D. Min. 27.8.1999 n. 332 -Suppl. Ordinario n.176/L al/a G.U. n. 227 de/27.9.1999} e l’assistenza informativa per L’AVVIO DELLA PRATICA ASL. Il CHECK-UP SEMESTRALE GRATUITO delle prestazioni dell’apparecchio, presso le nostre Sedi e punti di contatto; Audika, inoltre, mette a disposizione di tutti i tesserati e dei loro familiari il seguente Numero Verde  800 24 0911 a cui potranno rivolgersi per informazioni e fissare un appuntamento gratuito presso una delle nostre sedi:

Lazio Roma: Viale Regina Margherita, 277/B – 00198 Roma: Via Giovanni Bettolo 45 – 00195 Roma: Via Giacomo Bresadola 60 – 00171 Roma: Via Mario Musco 13 – 00147 Roma: Via XX Settembre 94 – 00187 Roma: Via Tuscolana n. 951/953 -00174    Roma (Ostia): Viale Vasco De Gama, 49/51- 00121 Pomezia (RM): Piazza Federico II, 3/4 00071 Guidonia Montecelio (RM): Viale Roma 120/A – 00012 Albano Laziale (RM): Via Trilussa 100 – 00041 Latina (LT): Via IV Novembre 10 – 04100