Browse By

RINNOVO DELLE CARICHE ASSOCIATIVE DELLA SEZIONE

Carissimi iscritti,

siamo giunti alla scadenza delle cariche elettive della Sezione. Le precedenti elezioni per il rinnovo delle attuali cariche, il “Consiglio Direttivo” e il “Collegio dei Sindaci”, si sono svolte esattamente tre anni fa, l’11 marzo 2018.Oggi, purtroppo, a causa della pandemia per il corona virus, stiamo subendo restrizioni e limitazioni che non ci consentono di esercitare in presenza tale rinnovo.In particolare, la presidenza nazionale ANB, con la lettera allegata, ha disposto che “tutti i congressi e le assemble per il rinnovo degli organismi sociali periferici a tutti i livelli sono rinviati di sei mesi” a decorrere dalla data della citata missiva.

A seguito di tale decisione, le attuali cariche della sezione sono confermate fino alla indizione delle nuove elezioni che presumibilmente si svolgeranno nel mese di maggio p.v..

Sarà cura di questa presidenza emanare, nei tempi previsti dalla vigente normativa ANB, le conseguenti disposizioni organizzative per il rinnovo delle nostre cariche sezionali.

  Sez. Bersaglieri di Roma

          Il Presidente

       Nunzio Paolucci

      cell. 335 5449988