Browse By

CONVOCAZIONE 12 SETTEMBRE ASSEMBLEA DEI SOCI PER LE ELEZIONI ORGANI DI SEZIONE

Carissimi iscritti,

come già accennato nella precedente comunicazione prima della pausa estiva, sono in rinnovo per il prossimo triennio 2021/2024 le cariche associative che guideranno la Sezione (Consiglio Direttivo e Collegio dei Sindaci che nel loro ambito eleggeranno i rispettivi presidenti). Un momento importante di democrazia partecipativa. Da questa elezione uscirà il nuovo Presidente della Sezione di Roma che mi succederà nella guida del sodalizio perché, come ho già detto in precedenti occasioni, lascio comunque la carica a prescindere dagli esiti delle elezioni nazionali dove sono attualmente candidato a vice presidente.
l’Assemblea dei Soci è stata convocata per domenica 12 settembre alle ore 09.00. A seguire, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche in scadenza. In allegato l’elenco dei soci della Sezione, in regola con le norme associative, candidati per il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Sindaci.
La riunione assembleare si svolgerà in presenza nella sede della Sezione in via Anicia 23/a (spazi associativi all’aperto o sala riunione “bers. A. De Vita”). Ricordo che saranno ammessi tutti gli iscritti che avranno al seguito la seguente documentazione sanitaria: green pass, attestazione di avvenuta guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 o il referto di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore antecedenti.
Potranno esercitare il proprio voto tutti i soci che abbiano rinnovato il bollino 2021. Inoltre, gli iscritti in regola nel c. a. impossibilitati a presenziare, potranno effettuare la votazione utilizzando l’esercizio della delega (modello in allegato) attraverso un socio che sarà presente all’Assemblea.
Il socio delegato potrà ricevere una sola delega.
In allegato, le disposizioni attuative per il regolare svolgimento dell’Assemblea e delle successive operazioni di voto.
Un bersaglieresco saluto a tutti.

Nunzio Paolucci